Planners Setup 2017 – Come uso diversi planners e idee ♥

Categories:Plan with me
Betty

Dopo due anni di prove e cambiamenti, e diversi tipi di planners, per quest’anno penso di aver raggiunto “la Planner Peace”, ovvero la scelta (per me) perfetta dei planners e per cosa li utilizzo.

Tutte le cose che ho deciso di tenere  sotto “controllo” quest’anno, non potrebbero mai fisicamente stare in una sola agenda… il che mi ha portato a scegliere di usare un mix di Planners ad anelli, e Travelers Notebooks.

Il tutto parte dal presupposto che il planner non è solo un’agenda col calendario dove segnarsi in anticipo le cose da ricordare tra 3 mesi o la settimana prossima. Quello è solo uno dei tanti usi che un planner può avere!

Vi lascio alla visione del video e vi ricordo che se volete iscrivervi alla Lista delle Novità la pagina dove farlo è questa qui—>>> http://www.everythingplanner.com/la-lista-delle-novita/



Save

Save

Leave a Reply

Your message*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Name*
Email*
Url